mercoledì 22 agosto 2012

Barrierine infrarosso a stilo da esterno

Buongiorno,
sarei interessato all’acquisto delle barrierine a stilo da esterno ma non riesco a trovare nè chi li vende nè i relativi prezzi.
Potrebbe aiutarmi?
grazie
Raffaele

Buongiorno Raffaele

Non so come e dove abbia cercato, ma credo che ormai tutti i principali costruttori di sistemi di allarme Italiani ed esteri offrano tra i loro sensori le barriere infrarosso a stilo. Sia i costruttori specializzati in sensoristica, sia i distributori, sia gli installatori di sicurezza sapranno indirizzarla all’acquisto – sui prezzi, onestamente, non posso aiutarla più di tanto vista la varietà di modelli, prestazioni e formati.

Anche facendo una semplice ricerca su Google per barriere infrarosso si trova di tutto (e di più) – anche se per un prodotto del genere le consiglierei di rivolgersi ad un installatore o distributore specializzato: per loro natura le barriere hanno bisogno di essere installate con molta cura per non incorrere in futuri problemi di disqualifica e falsi allarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte i vostri commenti e le vostre richieste di informazioni, chiarimenti o suggerimenti saranno gradite - a condizione che si tratti di domande in linea con quanto trattato in questo blog e NON inerenti ad un marchio di prodotto/costruttore/installatore specifico.