martedì 8 maggio 2012

Il Forum dei Professionisti


Questo blog, Guida ai Sistemi Antifurto, è dedicato ai non-esperti, a chi è alla ricerca di qualche consiglio pratico, utile e di facile interpretazione per acquistare o meglio utilizzare un sistema antifurto per la propria casa e non sa come orientarsi o dove trovare risposte. L’idea di fondo (la “mission”, come la chiamano oggi) è quella di fare un po’ di cultura della sicurezza e di avvicinare l’utente al mondo sconosciuto dell’antintrusione e dei sistemi di allarme in genere.

Vorrei cogliere l’occasione per segnalare ai professionisti del settore un interessante forum dove si ritrova una community di installatori professionisti ed operatori del settore e dove vengono discusse tematiche e problematiche più tecniche. Si chiama Forum-sicurezza.eu ed è un luogo di incontro dove i partecipanti per pura passione – come me, dedicano il loro tempo libero alla risoluzione di alcuni problemi relativi al proprio lavoro.

Per tutti i super-esperti della sicurezza: http://www.forum-sicurezza.eu/

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte i vostri commenti e le vostre richieste di informazioni, chiarimenti o suggerimenti saranno gradite - a condizione che si tratti di domande in linea con quanto trattato in questo blog e NON inerenti ad un marchio di prodotto/costruttore/installatore specifico.