venerdì 20 luglio 2012

Associazione Installatori Professionali di Sicurezza

Gentilissimo Signor Gabbiati,
mi chiamo Elena e mi occupo della segreteria della Associazione Installatori Professionali di Sicurezza AIPS.
Nello svolgimento del mio lavoro seguo i vari canali che si occupano di sicurezza, fra i quali il Suo blog, che trovo interessante ed utile, sia per il pubblico dei privati che per gli installatori.
A questo proposito, e con riferimento al quesito posto ieri dal lettore Gianluca , mi permetto di segnalare che, fra le associazioni di settore che si occupano di formazione, anche AIPS organizza periodicamente seminari e convegni per tecnici installatori. Nel sito www.aips.it se ne trova notizia.
In quanto Associazione senza finalità di lucro, ci appoggiamo di volta in volta ad aziende sponsor per coprire i costi di tali corsi, ma il nostro obiettivo è di offrire una formazione tecnica e normativa, e non commerciale.
Sperando di averLe fornito una indicazione utile, porgo i più cordiali saluti e auguri di buon lavoro.
Elena
Segreteria AIPS
Buongiorno Elena e grazie per la sua cortese segnalazione.

Ho provveduto ad inserire nei link istituzionali riportati nella colonna di destra l’indirizzo web del vostro sito, dove lettori ed operatori potranno trovare risorse e materiale utile.

Ci farà comunque molto piacere, visto che ci segue regolarmente, se in futuro vorrà segnalarci eventuali iniziative di formazione o di interesse per i nostri lettori.

A presto,

- m.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte i vostri commenti e le vostre richieste di informazioni, chiarimenti o suggerimenti saranno gradite - a condizione che si tratti di domande in linea con quanto trattato in questo blog e NON inerenti ad un marchio di prodotto/costruttore/installatore specifico.