martedì 20 dicembre 2011

Quanto costa installare un antifurto?

Salve vorrei sapere gentilmente quanto costa installare un impianto di antifurto. 
I costi di installazione sono difficilmente stimabili senza sapere dove e cosa bisogna installare.
In alcune situazioni il costo del materiale può essere contenuto (per esempio nel caso si installino parecchi contatti magnetici su porte e finestre), ma l'installazione un po' più onerosa; in altri casi il contrario (ad esempio, nel caso di sistemi via radio il cui costo è più elevato ma l'installazione richiede meno tempo).
Lei si riferisce a qualcosa di specifico?

1 commento:

  1. ciao a tutti,
    io ho comprato un antifurto wireless, ultimamente ce ne sono molti in commerico, l'ho installato facilmente da solo e l'ho acquistato gia completamente configurato.
    è molto bello e funziona benissimo, ha anche il combinatore GSM che mi avvisa in caso di allarme.
    se può essere utile il sito da dove ho effettuato l'acquisto è www.telerisolvo.com
    ciao a tutti e spero di aver dato un buon contributo

    matteo :D

    RispondiElimina

Tutte i vostri commenti e le vostre richieste di informazioni, chiarimenti o suggerimenti saranno gradite - a condizione che si tratti di domande in linea con quanto trattato in questo blog e NON inerenti ad un marchio di prodotto/costruttore/installatore specifico.