Buonasera Mauro,
come molti alti che arrivano al tuo blog anche io sto cercando di orientarmi nel vastissimo mondo dei sistemi antifurto.
Ovviamente sono completamente a digiuno di ogni informazione tecnica e come anche tu spieghi il problema più grande è distinguere il professionista e cosa ti propone.
Detto questo sono rimasto colpito dal post (e tua relativa risposta seria e onesta) di Paolo “Il ladro di polli” perchè ho praticamente la stessa IDENTICA situazione, casa di campagna abbastanza decentrata su stradina usata solo dai pochi residenti e quindi più la paura dello sbandato che va a far bancomat nelle case isolate, che del professionista iperattrezzato di strumenti sofisticati per accecare impianti da gioielleria.
Per mia sfortuna non sono ancora riuscito a trovare quelle aziende di cui parla Paolo; “In sostanza restando nel mono banda mi verrebbe da dire, estremizzando, meglio un sistema a 433Mhz di qualità (le buone marche le conosco per motivi di lavoro, non vado certo in base alla simpatia), che un sistema a 868Mhz comprato per due soldi sul motore cinese Alibaba,… e il ladro di polli è servito!”
e quindi la domanda, potresti indicarmi qualche azienda seria da vagliare?
Grazie fin d’ora
Mario
Buongiorno Mario
il marchio IMQ Sistemi di Sicurezza |
Se invece desideri avvalerti dei servizi di un installatore professionista, ti rimando alla lettura di questo post dove spero troverai dei consigli utili per scegliere bene.
Nessun commento:
Posta un commento
Tutte i vostri commenti e le vostre richieste di informazioni, chiarimenti o suggerimenti saranno gradite - a condizione che si tratti di domande in linea con quanto trattato in questo blog e NON inerenti ad un marchio di prodotto/costruttore/installatore specifico.