lunedì 26 novembre 2012

Aliquota agevolata IVA 10% per impianti antifurto

Abbiamo spesso parlato della detrazione IRPEF applicabile agli impianti antifurto, ma dobbiamo ricordare che esiste anche la possibilità di utilizzare un'aliquota IVA agevolata al 10% per una parte dei costi.

Ci tengo a sottolineare che non sono un commercialista e quindi invito i lettori a verificare con il loro professionista di fiducia gli eventuali aggiornamenti in materia - materia che e' in evoluzione costante, come ben sappiamo...

Comunque, per gli appassionati e gli esperti, consiglio vivamente la lettura di questa scheda informativa dell'Agenzia delle Entrate e la visione di questo video tratto dal canale YouTube della Agenzia medesima (si... - non lo sapevate, vero? L'Agenzia delle Entrate ha un canale YouTube!)

1 commento:

  1. alla faccia della semplificazione, vi sono una miriade di adempimenti burocatrici inventati solo per mantenere i burocrati nelle loro comode poltrone, che schifo!

    RispondiElimina

Tutte i vostri commenti e le vostre richieste di informazioni, chiarimenti o suggerimenti saranno gradite - a condizione che si tratti di domande in linea con quanto trattato in questo blog e NON inerenti ad un marchio di prodotto/costruttore/installatore specifico.